“Crediamo che sia assolutamente necessario contestare, con grande incredulità e rabbia, la scelta assurda ed incomprensibile di consentire la trasferta a Ravenna solo ai possessori della fidelity card granata”. A dirlo, in un comunicato il Salerno Club 2010. “Nulla può giustificare tale decisione, soprattutto alla luce dei rapporti cordiali tra le due tifoserie e sulla base della civiltà portata ormai da anni dalla tifoseria Salernitana in tutti gli Stati della penisola.
Ma allora invece come si può consentire invece la trasferta libera a chi si è reso responsabile dei gravi fatti in autostrada qualche mese fa? Se chi e’addetto a prendere queste decisioni non è capace, abbia la dignità di farsi da parte. Il calcio è della gente”.
Pubblicato:
